SPORT & NOTE

Notizie

BOXE ELITE, DOPPIA SFIDA ITALIA vs FRANCIA

28/03/2014 - 13.05.57

 

 

ITA Boxing Elite M: Il 3 a Borgo San Lorenzo e il 5 aprile a Cuneo doppia sfida Italia vs Francia

14 ItavsFraSito - SocialUn doppio grande evento aprirà il mese di Aprile della Nazionale Elite Maschile. I nostri atleti, infatti, saranno impegnati in duplice confronto con i pari età francesi.

Il primo Dual Match avrà luogo giovedì 3 aprile h 21 presso il Palazzetto dello Sport di Borgo San Lorenzo (FI) e verrà trasmesso in diretta streaming sul Canale Youtube Ufficiale della FPI: FpiOfficialChannel. L’Happening è patrocinato dalla Provincia di Firenze e dal Comune di Borgo San Lorenzo ed è organizzato dalla FPI in collaborazione con Comitato Regionale FPI Toscana e la Boxe Mugello.

 14 POSTERITAFRANCIA FI

Due giorni dopo – sabato 5 aprile – sarà la città di Cuneo a fare da proscenio alla seconda sfida tra la Francia e l’Italia. La sfida, che si svolgerà sul ring del Palazzetto Sport Area di Cuneo  (via Mereu 28 - località Borgo San Giuseppe), verrà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 18 sul portale di Raisport: www.raisport.rai.it ed in leggera differita il 5 aprile p.v. su RaiSport 1 dalle ore 22.35 alle ore 24.30. L’organizzazione di questo match, che ha il patrocinio del Comune di Cuneo, è stata curata dalla FPI, dal CR FPI Piemonte-Valle D’Aosta, dalla Boxe Cuneo e ASICS, il main sponsor tecnico della Federazione Pugilistica Italiana, la cui sede italiana è sita proprio nella cittadina piemontese.

14 ItavsFra-Cuneo DEF-red

L’andata della disfida italo-francese avrà la sua presentazione il 31 marzo p.v. a Firenze alle ore 12.00 presso la Sala del Consiglio del CR CONI Toscana sito in Viale Milton 99. Saranno presenti: il Presidente del CR CONI Toscana e campione olimpico di scherma Salvatore Sanzo, il Presidente FPI Alberto Brasca, il Delegato Provinciale CONI Firenze Eugenio Giani ed il Presidente CR FPI Toscana Pino Ghilrlanda

Martedì 1 Aprile si terrà, presso la sede del Comune di Cuneo sita in via Roma 28 con inizio alle ore 14.30, la Conferenza Stampa per il secondo Dual Italia vs Francia, quello in programma il 5 aprile in terra piemontese. Al tavolo dei lavori sederanno: Il Sindaco di Cuneo Federico Borgna, il Presidente FPI Alberto Brasca, l’AD  di Asics Italia Luca Bacherotti, l’Assessore allo Sport di Cuneo Valter Fantino, la Medaglia d’Oro Olimpica a Los Angeles 1984 e membro dello Staff Tecnico Italia Boxing Maurizio Stecca, il Presidente del CR FPI Piemonte-Valle D’Aosta Gianni Di Leo.

PS   Accoppiamenti e Boxer partecipanti saranno comunicati nei prossimi giorni

Fontewww.fpi.it/index.php