SPORT & NOTE

Notizie

QUESTA SERA DUE TITOLI A PAVIA

04/04/2014 - 8.31.09

 

 

Protagonisti Frezza-Mazzoni e Torti-Gentili

Comunicato stampa

Stasera al Palaravizza di Pavia (via Treves) due titoli in palio nella manifestazione organizzata dalla Boxe Cavallari in collaborazione con la Boxe Pavia ed il patrocinio del Comune di Pavia (ingresso unico 10 euro).

Giacomo Mazzoni e Gianluca Frezza  /  foto: Marco Chiesa

Dopo sei match dilettantistici (dalle ore 20) verrà disputato per la prima volta nella storia il titolo italiano femminile dei pesi leggeri, con inizio alle ore 21.30 (questo match sarà registrato e trasmesso in differita da Raisport). A contenderselo saranno la pavese Anita Torti e la romana Monica Gentili. Regolari i pesi: 60,800 kg la Torti, 60,200 kg la Gentili.
 
Monica Gentili, Sergio Cavallari ed Anita Torti  /  foto: Marco Chiesa
 
Alle 22.30, in diretta su Raisport, sarà la volta del vacante Campionato del Mediterraneo Wbc dei pesi welter tra il pavese d’adozione Gianluca Frezza (66,500 kg) ed il fiorentino Giacomo Mazzoni (66,200 kg).

L'assessore del comune di Pavia Bobio Pallavicini interviene alla conferenza stampa di presentazione dell'evento. Da sinistra Giacomi Mazzoni, Monica Gentili, Sergio Cavallari, Bobio Pallavicini, Anita Torti e Gianluca Frezza  /  foto: Marco Chiesa