SPORT & NOTE

Notizie

MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA E NARRATIVA DI BOXE

06/06/2014 - 8.34.02

 

 

Un accostamento singolare per due nomi storici: Lotus e Tamagnini

Santa Marinella, 6 giugno 2014 – L'Associazione  Sportiva Dilettantistica "Santa Marinella Ring" tiene a battesimo la quinta edizione del Lotus Meeting Tour, la manifestazione automobilistica voluta dal conte Alessandro Malatesta di Torredadria e riservata agli amanti della splendida fuoriserie inglese.

Nel corso dell'evento, che si terrà sabato 7 giugno alle ore 20,30 in piazza Trieste, verrà presentato il libro "Vittorio Tamagnini, l'uragano di Amsterdam", di Alessandro Bisozzi.

Alla cerimonia, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica "Santa Marinella Ring", e patrocinata gratuitamente dal Comune, interverranno il sindaco Roberto Bacheca e il delegato allo sport Stefano Toppi.
 
Il libro, che ripercorre tutta la carriera del celebre pugile civitavecchiese attivo negli anni trenta, è stato pubblicato lo scorso anno con il contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Civitavecchia.
Per tale opera, all'autore è stato recentemente conferito il "Diploma di merito" del VII Premio Nazionale di narrativa "Albero Andronico".