SPORT & NOTE

Notizie

BERGAMO BOXE, ASPETTANTO IL GUANTO D'ORO

07/06/2014 - 13.05.13

 

 

INIZIATIVE ORGANIZZATIVE IN ATTESA DELL'EVENTO NAZIONALE

Comunicato stampa

Bergamo Boxe, a malincuore e per una serie di motivi differenti, è stata costretta ad annullare momentaneamente la sesta edizione del Trofeo Bergamo Città dei Mille 2014 che avrebbe dovuto svolgersi dal 13 al 15 giugno al Centro Sportivo Utili.

Tuttavia, questa importante iniziativa non verrà cancellata, ma verrà senza dubbio proposta nuovamente a conclusione del periodo estivo.

Nel corso dell’estate verranno comunque organizzati gli abituali appuntamenti con la Boxe nella Città dei Mille. Non mancheranno sicuramente le numerose iniziative legate a questa nobile attività sportiva, in attesa dell’importante evento Nazionale indetto dalla F.P.I., ovvero l’8° Guanto d’Oro d’Italia previsto dal 27 al 29 giugno prossimo presso il Campo Utili di via Baioni a Bergamo, sede della Bergamo Boxe.

Nel corso di questa manifestazione verranno programmati ben quattro eventi in attesa del grande avvenimento conclusivo che si terrà a fine mese.

Quattro serate intitolate “aspettando il Guanto d’Oro d’Italia 2014” che nel frattempo daranno lustro ai nostri numerosi pugili, i quali saliranno sul ring con avversari di varie squadre rappresentative. Il tutto si svolgerà a partire da venerdì 13, con incontri che si terranno anche sabato 14 giugno nel contesto della Notte Bianca dello Sport della Città di Bergamo, poi venerdì 20 e sabato 21 giugno.

Nel corso di tutte le serate l’ingresso sarà libero a partire dalle ore 20.00, il pubblico potrà così divertirsi guardando i vari incontri di Boxe organizzati, svagarsi a tempo di musica e rilassarsi all’interno del giardino estivo con bar.