SPORT & NOTE

Notizie

SECONDA TAPPA DI ROAD TO GOLDEN GLOVES 2014

16/06/2014 - 9.15.18

 

 

Aspettando il Guanto d'Oro, si è svolta la seconda serata a Bergamo

Comunicato stampa

Bergamo, 14 giugno 2014 - La seconda serata di "Aspettando il Guanto d'Oro 2014" andata in scena presso il centro sportivo "Campo Utili" di Bergamo, ha riservato positive sorprese e conferme come quelle meteorologiche, con pioggia continua per tutta la durata della manifestazione.

Malgrado le avverse condizioni climatiche, i 6 match in programma hanno rallegrato i presenti, che hanno potuto godere di buoni incontri.

Splendido il “clou” della serata, dove la mancina Marta RIPAMONTI (Elite, Kg. 64) con determinazione che ha chiuso la contesa prima del limite, grazie ad un preciso diretto sinistro sferrato alla terza ripresa che non ha dato scampo alla rivale BOVANI Selvaggia dell’Accademia Pugilistica Vigevanese.

Sorprendente la perfomance del 18enne debuttante Edoardo CANTAMESSE che nella categoria Youth, Kg. 90, ha vinto con CORNO Alexandre della Top Ring di Seregno.

Gli altri match, hanno visto la vittoria di COCCO Matteo della Frimas di Calolziocorte contro EVANGELISTA Domenico della Nuova Olimpia Boxe, di TOUNSI Zaid della Nuova Olimpia Boxe con il nostro Raffaele BARRA, di CORSO Francesca dell’Unione Sportiva Lombarda con VALENTI Roberta dell’Acc. Pug. Vigevanese e di BIANCHI Massimiliano della Frimas contro BEVILACQUA Christian della Nuova Olimpia Boxe.

La “Road to the Golden Glove 2014″ prosegue ed i prossimi appuntamenti saranno per venerdì 20 e sabato 21 prossimi, sempre presso il centro sportivo "Campo Utili" di via Baioni 46 a Bergamo, con i pugili Bergamo Boxe protagonisti.