SPORT & NOTE

Notizie

OGGI MISTA A SALTRIO

22/06/2014 - 11.30.20

 

BOXE AL CENTRO SPORTIVO MOBY POOL

INCONTRO PROFESSIONISTICO PESI MEDI:
BOZZONI (VARESE) VS ORSOS (UNGHERIA)

INCONTRO TRA DILETTANTI PESI MEDOMASSIMI:
MIANO (Panthers Lauri) vs SCACCIA (B.T. Carbonara)

Comunicato stampa

Oggi domenica 22 giugno, con inizio alle ore 20, per la prima volta il pugilato arriva al Centro Sportivo Moby Pool in via Rossini di Saltrio, ridente cittadina ai confini con la Svizzera,  e lo fa in un centro moderno e funzionale, adatto alla formazione fisica e arricchito coreograficamente da una splendida piscina all’aperto, dove verrà allestito  il ring e sul quale assisteremo ad una bella serata con incontri spettacolari. Il clou è affidato al pugile per hobby, Christian Bozzoni (nella foto), che al limite dei 72 chili, sulle sei riprese, affronterà il magiaro Lajos Orsos, pugile di mestiere che darà filo da torcere al varesino.

La serata avrà un altro clou tra i dilettanti, dove il locale Marco Miano di Viggiù, dovrà vedersela in un derby infuocato con Mattia Scaccia di Luino, incontro altamente equilibrato dove sicuramente assisteremo ad una vera battaglia.

Da segnalare anche l’altro derby tra i superwelter Manuel Crapelli dei Panthers con Davide Passero di Luino. Inoltre altri incontri tra i club di Lauri e Carbonara, da definire.Ingresso adue euro con possibilità di un bel bagno, nella splendida piscina.