SPORT & NOTE

Notizie

IL 25 LUGLIO TORNA DE CAROLIS CON TRE BUONI PROPOSITI

03/07/2014 - 17.55.04

 

 

A Nepi, Viterbo, Giovanni De Carolis al vaglio di Geard Ajetovic

“Batto Ajetovic, conquisto l’Europeo e poi vinco il Mondiale”

Comunicato stampa

Si avvicina l’evento che vedrà Giovanni De Carolis battersi per l’Intercontinentale dei pesi Supermedi IBF in programma il 25 luglio 2014 a Nepi e procede la gonfie vele la sua preparazione.
 
“Trainer, Sparring, Nutrizionista, Preparatore atletico, Fisioterapista, Medico sto preparando nel migliore dei modi quest’opportunità. Non voglio e non posso sbagliare.
 
E’ il terzo anno che collaboro con Spagnoli ed i passi che abbiamo fatto in avanti sono stati eccezionali. Sembra incredibile il match che mi ha personalmente dato piena confidenza nelle mie possibilità è stata la sconfitta contro Abraham (Campione del Mondo Medi e Supermedi). L’aver potuto confrontarmi con un Supercampione, mio idolo, ed aver chiuso in crescendo e con la consapevolezza di poter fare molto meglio, mi ha tolto di dosso quelle insicurezze che avevano accompagnato gli inizi della mia carriera da peso medio.
 
Già i risultati ottenuti in questi due anni sono ottimi, ma devono essere un punto di partenza. Ajetovic è un pugile molto forte, pericolosissimo ed ha ottenuto delle vittorie significative sempre all’estero.
 
Quello che vorrei? Battere Ajetovic, conquistare l’Europeo e poi vincere il Mondiale.”
 
La Riunione inizierà alle ore 20:30 presso il Parco Comunale Martiri delle Foibe di Nepi.
 
Biglietteria BORDO RING €. 25 TRIBUNE 15
 
Prevendita www.listicket.it
 
Infoticket: office@roundzero.it – (+39) 3348126822
 
L’Ufficio Stampa  Roundzero
 
Fonte: Alfredo Bruno