SPORT & NOTE

Notizie

A CASALBRUCIANO PUGILATO IN PRIMO PIANO

07/07/2014 - 19.45.42

 

 

Premiato il campione italiano Emiliano Salvini

Domenica 6 luglio si è svolta una riunione di pugilato organizzata dalla Boxe Roma Casalbruciato in collaborazione con la BHB Promotions presso il bellissimo centro Brama Wellness di via Torrenova 115. Una struttura sportiva di 4500mq che nel tempo si è posta all'avanguardia nel settore del fitness.

I pugili partecipanti premiati sul ring

Alle ore 18 hanno incrociato i guanti gli atleti amatori della Brama Wellness di Casalbruciato e il divertimento è stato il comune denominatore di questi atleti, che per qualche ora hanno rubato la scena ai dilettanti. Verso l'ora di cena c'è stata una esibizione dei campioni di K1 del Lucci Team.

Emiliano Salvini, campione d'Italia in carica, premiato sul ring

A seguire una breve premiazione del neo campione italiano dei pesi supergallo Emiliano Salvini, che dopo aver dichiarato di aver dedicato questa vittoria a sua madre, che non c'è  più, ha ringraziato il suo maestro Alex Lucciarini, che gli ha dato stimoli nuovi e un’attitudine a non mollare mai! Subito dopo è iniziata la mini riunione di 6 match di boxe olimpica. Match equilibrati e di grande spessore tecnico: nei 75kg Branda (Casalbruciato) al suo esordio vince su Alfieri (Boxe Albano). 75kg Carbotti Fabrizio (Casalbruciato) youth si conferma pugile di talento battendo il senior ed esperto Frezza (Boxe Quadraro). Nei 69kg Gualtieri (Casalbruciato) impone il suo ritmo,vincendo su Pompili (Bad Boys). Match avvincente tra Mancini (Boxe Gym) e Bianconi(Body Fight) che finisce in parità. Di Calisto (Casalbruciato) nei 62kg vince su Caradori (Pug.Italiano) Mentre finisce in parità il match all'ultimo colpo tra Mastromarino (Casalbruciato) e Giannantoni (Pug.Ita). Ancora una volta bella la cornice di pubblico che si è alternata durante tutta la manifestazione.

(Al. Luc.)