SPORT & NOTE

Notizie

BOVI PAREGGIA CON MELLAR

24/09/2014 - 11:10:38

 

 

PANTHERS LAURI SPICCANO SULLA BOXE CANAVESANA

Comunicato stampa

Nella Palestra delle scuole medie di Cannobio, alla presenza di un discreto pubblicoRenato Bovi nel match d'addio, alla veneranda età di 46 anni, offre un'ottima prestazione, pareggiando con Peter Mellar di oltre vent’annipiù giovane, al termine di un incontro molto spettacolare. Mentre Bovi rimediava un ottimo pareggio, il Panthers Lauri batteva per 10 a 4 la compagine presentata dal guerriero Furlan Alessio della Boxe Canavesana.
 
 
Ottima la prestazione di Edoardo Lozza che surclassava Fabrizio Bernabovi e del giovane Fabrizio Frateschi che prevaleva su Manuel Sculco. Buona anche la prova di Simone Caristo su Ivan Sacchetti e il ritorno alla vittoria di Manuel Crapelli, dopo una lunga serie negativa, su Luca Germano. L'unica vittoria della Boxe Canavesana di Christian Luscietto su Giuseppe Costanzo è apparsa alquanto incerta, mentre il pari era l'unico risultato per l'incontro tra Liam Dedè dei Panthers, dopo una cruenta e rissosa gara con Lorenzo Trocino. L'incontro più coriaceoe interessante lo offrivano Marco Miano dei Panthers e Francesco Tartaro della Boxe Canavesana, con una battaglia al cardiopalmo, leggermente a vantaggio del pugile dei Panthers, ma terminato in parità data l'alta performance agonistica dei due atleti.
 
Ottima e perfetta organizzazione del Panthers Lauri di Varese, il tutto sotto la direzione del Commissario di Riunione Signora Barbara Ghelardi. Incontri diretti e giudicati dagli arbitri Gaetano Virgillito e Domenico Bulone. La direzione medica affidata al dottor Giulio Clerici.
 
Questi i risultati:
Junior Kg 60 – Frateschi (Panthers Lauri) b. Sculco (Boxe Canavesana) ai punti
Senior Kg 56 – Caristo (Panthers lauri) b. Sacchetti (Boxe Canavesana) ai punti
Senior Kg 56 – Luscietto (Boxe Canavesana) b. Costanzo (Panthers Lauri) ai punti
Senior Kg 69 – Dedè (Panthers Lauri) e Trocino (Boxe Canavesana) pari
Elite kg 69 – Crapelli (Panthers Lauri) b. Germano (Boxe Canavesana) ai punti
Elite Kg 56 - Lozza (Panthers Lauri) b. Bernabovi (Boxe Canavesana) ai punti
Elite Kg 75 – Miano (Panthers Lauri) e Tartaro (Boxe Canavesana) ai punti
Professionisti Kg 64 – Bovi (Lauri Boxing Team- Kosovo) e Mellar (Lauri Promotion - Ungheria) incontro pari