SPORT & NOTE

Notizie

CAMPIONATI ITALIANI PROF, ULTIME DECISIONI

23/10/2014 - 18:23:57

 

 

Riguardano i pesi leggeri, superleggeri, supermedi e massimi

La Federazione Pugilistica Italiana è tornata a trattare le questioni dei campionati italiani professionisti, che riassumiamo nelle distinte categorie di peso interessate dalle decisioni.

 
CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI
È stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’aggiudicazione dell’incontro tra [Manuel LANCIA] e lo sfidante ufficiale [Massimiliano BALLISAI].
Il combattimento avrà luogo il 19 dicembre prossimo a Guidonia, provincia di Roma.
 
CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERLEGGERI
È stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’aggiudicazione dell’incontro tra [Andrea SCARPA] ed [Emanuele DE PROPHETIS] valevole per il titolo vacante.
Il combattimento si svolgerà in data e località da stabilire.
 
CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERMEDI
[Andrea DI LUISA] ha conquistato il vacante titolo italiano in occasione dell’incontro programmato a Viterbo lo scorso 27 settembre e non svoltosi per assenza dell’avversario [Diego VELARDO].
DI LUISA dovrà difendere il titolo contro [Roberto COCCO], designato sfidante ufficiale.
Per la difesa ufficiale è stata indetta l’asta. Le offerte dovranno pervenire alla Lega Pro Boxe – Via Deruta n. 22, 20132 Milano – entro le ore 12.00 del 12 novembre 2014. La prevista asta sarà annullata se entro il termine prescritto verrà raggiunto l’accordo a trattativa privata, da trasmettere alla FPI ed alla Lega Pro Boxe.
 
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI
I pugili [Fabio TUIACH] e [Gianluca MANDRAS], nominati co-sfidanti per la disputa del titolo vacante, si affronteranno il 13 dicembre prossimo a Trieste a seguito di accordo a trattativa privata.
 
 Primiano Michele Schiavone