SPORT & NOTE

Notizie

MOSCATIELLO OSPITE A NON SOLO CALCIO SU TELEMILANO

26/11/2014 - 15:52:07

 

 

Antonio Moscatiello parla del confronto con Pintaudi

Comunicato stampa

Continua a crescere l'attenzione dei media nei confronti della manifestazione prevista per il 5 dicembre al teatro Pincipe di Milano. Oggi, dalle 12.15 alle 13.00, il campione d'Italia dei pesi welter Antonio Moscatiello è stato ospite del programma televisivo "Non solo calcio", trasmesso da TeleMilano (canale 12 del digitale terrestre in Lombardia) e in diretta radiofonica da Radio Milan Inter.
 
 
"Contro Pintaudi sarà un match molto duro, gli spettatori assisteranno ad una battaglia. Siamo due fighter che non mollano mai." ha spiegato Moscatiello. Insieme al pugile, erano in studio il titolare della Principe Boxing Events e della Opi Gym Alessandro Cherchi e il direttore sportivo della squadra di pallavolo milanese PowerVolley Mirko Gatti.
 
Antonio Moscatiello con Vigani e Gatti
 
I tre ospiti hanno risposto alle domande del conduttore, il giornalista Beppe Vigani, sulla rinascita della boxe e della pallavolo sulla piazza milanese. "Ho preso in gestione un luogo simbolo del pugilato meneghino come il teatro Principe - ha spiegato Alessandro Cherchi - proprio per riaccendere la passione del pubblico verso questo sport. I milanesi non hanno potuto vedere dal vivo incontri professionistici per cinque anni - dal 2008 al 2013 - ed ora avranno la possibilità di vederne uno al mese. Sono sicuro che la certezza della programmazione contribuirà a riavvicinare i milanesi alla nobile arte."