SPORT & NOTE

Notizie

LATINA, BOXE NEL COMPLEANNO DEL CAPOLUOGO PONTINO

17/12/2014 - 15:33:31

 

 

Grande attesa per il match di Alessio Capuccio

Si combatte per festeggiare il compleanno del capoluogo pontino

Comunicato stampa

Torna la grande boxe a Latina in occasione del compleanno del capoluogo pontino. Come da tradizione, infatti, la società As Latina Boxe Parisi, ha voluto dedicare una riunione pugilistica alla città che i responsabili della stessa si onorano di rappresentare in Italia e nel mondo e della quale portano impressi i colori.

Alessio Capuccio in azione

Per questo motivo, a sole poche settimane di distanza dall’ultimo evento che ha riscosso un grandissimo successo, il presidente Mirko Parisi e il suo staff hanno deciso di tornare a festeggiare il compleanno della città nel miglior modo possibile.

E questo impegno si è concretizzato nella riunione organizzata per domani, 18 dicembre 2014, presso la palestra sede della società sportiva, a Latina al Km 51,400 della Strada Regionale 156 dei Monti Lepini, di fronte al Latina Fiere Expo.

Come ogni evento organizzato dalla Latina Boxe Parisi, anche in questo caso lo spettacolo non mancherà.

Si partirà intorno alle 19:30 con dieci match di dilettanti a fare da sottoclou.

Tanti i pugili nati e cresciuti a Latina che nei tre round cercheranno di festeggiare nel migliore dei modi il compleanno della loro città, tra i quali Fabrizio Roma, Fabio Cascone, Massimo Parisi, Christian Tarsitano, Nicola Lupoli, Jennifer Casoria, Jessica Forino, Devis Chiarucci, Stefano Arcese e Giovanni Prisco, che cercheranno di ottenere punti in vista di un eventuale salto di categoria nei professionisti.

Il clou della serata, invece, sarà appannaggio dell’idolo di casa, il professionista Alessio Capuccio (Scuderia Parisi&Chiavarini), che nei 6 round previsti se la dovrà vedere contro il tenace romeno Alexandru Petrika, interessante esponente della Scuderia Vasiliu. “Speriamo di vedere tante persone – spiega il presidente della società Mirko Parisi – così come ce ne sono state nell’ultima riunione.

Non potevamo esimerci dal tornare alle nostre tradizioni, quelle di festeggiare nel migliore dei modi il compleanno della nostra città.

E per farlo – prosegue il numero uno della società pontina – non ci siamo risparmiati, mettendoci a lavorare per offrire un grande spettacolo, con un sottoclou importante e con il ritorno sul ring di Alessio Capuccio, che farà divertire appassionati e non. Per il 2015 ormai alle porte – conclude il presidente – abbiamo in serbo ancora tantissime sorprese, a cominciare dal ritorno di Angela “Amira” Cannizzaro, che si sta già preparando ad affrontare una nuova sfida”.

Ufficio Stampa  AS Latina Boxe Parisi

Fonte: Alfredo Bruno