SPORT & NOTE

Notizie

I PANTHERS SI FANNO APPREZZARE IN GERMANIA

12/03/2015 - 15:35:51

 

 

Nonostante i verdetti controversi

comunicato stampa

10 marzo 2015 – Nel fine settimana, il Panthers Lauri, nelle trasferte a Muhlhofen e Schriesheim nella regione del Baden – Wurttemberg in Germania, ha lasciato un marchio di garanzia e di serietà nonostante i verdetti alquanto casalinghi, che hanno oltremodo premiato gli atleti di casa. A farne maggiormente le spese la giovane promessa dei pesi massimi Detar Gionku e Mattia Scaccia, che domenica a Schriesheim subivano un vero furto. Mentre venerdì a Muhlhofen Marco Miano e Liam Dedè cedevano agli avversari di turno, Miano perdeva di un soffio, mentre Dedè doveva fermarsi alla seconda ripresa per una contusione al braccio destro, mentre l’incontro stava prendendo fuoco. Il maestro Lauri nonostante le avversità si è ritenuto soddisfatto per questa trasferta, che forma il carattere degli atleti.
Questi i risultati:
Muhlhofen - Dedè (Panthers Lauri) perde per infortunio con Mahmuti (Germania), Miano (Panthers Lauri) perde ai punti con Afrim J. (Germania);
Schriesheim - Scaccia (Panthers Lauri) perde ai punti con Afrim, Gjonku(Panthers Lauri) perde a punti con Mirac (Germania).

I quattro portacolori dei Panthers dopo gli incontri