SPORT & NOTE

Notizie

FIORDIGILGIO, CHANCE EBU IN ITALIA

23/03/2015 - 16:00:17

 

 

Contro l'insidioso francese Vitu

Roma, 23 marzo 2015 – L’organizzazione italiana Boxe Loreni avrà il pregio di organizzare il vacante campionato EBU dei pesi superwelter che si contenderanno il francese Cedric Vitu ed Orlando Fiordigilio.
 
La società promotrice italiana ha avuto aggiudicato il confronto per la più elevata offerta sottoscritta nella fase d’asta con la cifra di Euro 62.250,00.
 
Ha superato nettamente la controparte transalpina, rappresentata da Boxing Club Agglomeration Creilloise, che ha presentato la profferta di Euro 55.200,00.
 
Ora spetta alla società assegnataria del match, secondo i termini prescritti dall’ente pugilistico europeo, definire la data e la località di svolgimento dell’evento.
 
*********************
 
Nella stessa seduta è stata conferita all’organizzazione francese Kwan Sports l’autorizzazione ad allestire il confronto tra il transalpino Hadillah Mouhammadi e lo spagnolo Mariano Hilario, valevole per il vacante titolo EBU per la categoria dei pesi supermedi.
 
La società promotrice Kwan Sports ha offerto Euro 15.200,00 ed ha sovrastato la proposta spagnola di Euro 8.000,00 avanzata dalla Rimer Boxe.
 
La Kwan Sports farà conoscere a breve, rispettando i dettami imposti dall’ente pugilistico continentale, la data e la sede del match.
 
Primiano Michele Schiavone