SPORT & NOTE

Notizie

VAIRO LENTI NUOVO ALFIERE DELLA FIGHT GYM GROSSETO

10/04/2015 - 17:09:08

 

 

Esordio del pugile Elite Vairo Lenti con i colori della Fight Gym Grosseto, settore Boxing Club Livorno

comunicato stampa

Grosseto, 10 aprile 2015 – Un Vairo Lenti tutto tirato a lucido dal padre Roberto e Luca Giusti, i due tecnici che coltivano nuove leve nella neonata palestra livornese: “Boxing Club Livorno”, attende l’inizio di questo nuovo cammino guardando a traguardi ambiziosi.
Vairo, ovviamente, è concentrato sulla prova che l’attende domani sabato 11 aprile a Livorno presso la palestra Gymnasium di viale Carducci che lo vede opposto a Zuniga Molina Anderson. Match impegnativo contro il bravo abruzzese in procinto di passare professionista.
 
Vairo Lenti nella neonata palestra livornese "Boxing Club Livorno"
 
Vairo rientra dopo un lungo periodo di inattività e precisamente dal luglio dello scorso anno ove a Sanremo ottenne un pareggio contro il battagliero Rosario Certo. Il ragazzo si appresta ad affrontare questa nuova fase della propria storia pugilistica con le forti motivazioni proprie delle nuove scelte di vita e che la vicinanza del padre, già campione degli anni passati, possono sicuramente favorire. Già il sabato successivo Vairo sarà impegnato a Castiglion Fiorentino in un derby tutto livornese contro il cecinese Alessio Mastromatteo e gli impegni si susseguiranno fino alla partecipazione al “Guanto d’oro” a cui punta di arrivare tra i favoriti.
La Fight Gym Grosseto è orgogliosa di far esordire Vairo Lenti con i propri colori nella città labronica dove si allena nella palestra del Boxing Club Livorno di Luca Giusti.
 
Amedeo Raffi
Presidente  Fight Gym Grosseto