SPORT & NOTE

Notizie

REGGIO EMILIA VIETATA AL TEAM BELLOTTI

26/04/2015 - 22:13:45

 

 

Bocciate le speranze dei giovani del San Marino Boxing Team

di Lorenzo Vandi

Reggio Emilia, 25 Aprile 2015 - Giornata dai sapori amari per i giovani del San Marino Boxing Team Armando Bellotti (che difende i colori della Biagini Boxe Rimini).
 
La prima è Mularoni che, nonostante la volontà ferrea, si è vista sconfitta ai punti dall'avversaria Krivshenko, più alta e con 2 kg di eccedenza. Nonostante la sconfitta Mularoni è in fase di crescita e non c'e dubbio che in futuro troverà grandi soddisfazioni sul quadrato.
 
Peggio per Frisoni (64 kg): al primo scambio incassa un violento montante al fegato che annuncia l'inizio di un match tutto in salita. Dopo aver subito un conteggio il giovane sammarinese perde ai punti.
 
Prova eccellente per Merlini Giacomo (54 kg) che trova in Martinucci un temibile avversario: la tensione rimane alta per tutte e tre le riprese; Merlini risponde colpo su colpo mantenendo il centro del ring regalando al pubblico un degno spettacolo. Purtroppo l'auspicabile pareggio viene disatteso dai giudici di gara che assegnano la vittoria a Martinucci.
 
Lorenzo Vandi
San Marino Boxing Team Armando Bellotti.